Banda di strumenti metallici a percussione
Il complesso musicale è stato fondato in data 1. luglio 1997 da un gruppo di 9 persone appassionate e motivate di suonatori Pans / Bidoni metallici.
I membri sono originari della regione di Berna. Attualmente il gruppo conta 13 musicisti attivi, diretto da Marc Jundt un musicista professionista di Köniz / Berna.
La nostra strumentazione è composta da quattro registri principali: Soprani (5 Tenori Pans / Bidoni), Alto (1 Pans / Bidoni secondo doppi), Baritono (3 Pans / Bidoni chitarre doppie) un Basso (composto di 6 barili), accompagnati da una batteria, Conga tamburi africani, flauto di Pan e di una piccola percussione.
Il nostro repertorio è molto variato, va dalle melodie tradizionali, Evergreens, musica leggera, Pop fino alle colonne sonore di diversi film.
Ci esercitiamo al lunedi sera dalle ore 19.30 fino alle ore 22.00. I visitatori sono i benvenuti, prenotando in anticipo.
Il locale di prova si trova a Hinterkappelen presso Berna, alla Dorfstrasse 9, dietro la casa Kipfer, in cantina Spycher. (Immagini, vedere sotto).
Indirizzo di contatto:
Marc Jundt, Wilkerstrasse 20, 3097 Liebefeld, telefono +4179 442 45 81
Indirizzo Email:
info@steelfever.ch
Vedere il nostro volantino pubblicitario
Modulo di contatto::